Il test day rallycross della smart e-cup spostato al 16 e 17 febbraio

Il meteo inclemente obbliga lo slittamento della data di una settimana

La due giorni di test della smart EQ fortwo e-cup dedicata al mondo del rallycross prevista per questo fine settimana sul tracciato di Maggiora è stata spostata di sette giorni a causa del meteo inclemente. La nuova data è quindi sabato 16 e domenica 17 febbraio.

Le abbondanti nevicate dello scorso weekend hanno imbiancato il tracciato di Maggiora (NO), rendendo la pista spettacolare alla vista ma purtroppo impraticabile. Complice anche il meteo inclemente previsto per il prossimo fine settimana, gli organizzatori della smart EQ fortwo e-cup si sono visti, loro malgrado, obbligati a spostare di una settimana l’appuntamento in programma, in modo da poter garantire a tutti i partecipanti la miglior esperienza possibile.

Saranno quindi sabato 16 e domenica 17 febbraio le due giornate dedicate a tutti coloro che vorranno provare l’ebrezza della potenza 100% electric delle pepate smart da competizione.

La formula rimane invariata: 12 giri complessivi divisi in tre run da quattro tornate ciascuno, esattamente la distanza di tre heat del Campionato Italiano Rallycross. Il costo, decisamente allentante, è di soli 200 € + iva a turno.
I posti sono limitati, prenotarsi è importante.

Ricordiamo che la smart EQ fortwo e-cup nel 2019 debutta nel mondo rallycross in grande stile, grazie alla titolazione di Campionato Italiano ACI Sport Energie Alternative.

Una nuova #ElettrizzanteAvventura sta per arrivare nel panorama del motorsport tricolore, grazie al primo campionato rallycross elettrico al mondo! Scrivi la storia insieme a noi!

Vieni a scoprire il mondo e le opportunità della smart EQ fortwo e-cup!

Per info:
Massimiliano Palumbo
smartecup@lpditalia.it
+39 393 26 56 703