In bocca al lupo a Gabriel Di Pietro

Per il giovane Gabriel Di Pietro, grande protagonista del Campionato Italiano Rallycross, il prossimo non sarà un weekend come gli altri. Il diciassettenne pilota di Craveggia (VB), vincitore della categoria Under18 di Aci Rally Italia Talent dello scorso anno, esordirà nei Rally infatti Sabato 16 e Domenica 17 febbraio 2019 all’autodromo di Franciancorta nel 12^ Franciacorta Rallyshow.

Il giovane ossolano parteciperà alla gara con al suo fianco l’esperto navigatore Gigi Pirollo, che  lo aveva già seguito anche in occasione del Supercorso federale di ACI Sport che si è svolto in Sardegna a fine novembre. Grazie al sostegno di alcune aziende locali, e alla preziosa collaborazione con Twister Corse, Freem, la Scuola Federale Aci Sport e Piero Longhi, correrà la gara a bordo della Peugeot 207 Super 2000 della scuderia novarese di Sergio Terrini.

Grande l’entusiasmo di tutto lo staff che segue Gabriel Di Pietro per aver colto l’occasione di essere presenti all’Autodromo Franciacorta, grazie al sostegno di aziende e amici che credono in Gabriel e alle sue grandi capacità.

In attesa di settembre, quando compirà 18 anni e potrà partecipare anche a rally su strada il 2019 sarà comunque ricco di gare per Gabriel che sarà uno dei primattori nel Campionato Italiano Rallycross 2019  sempre in qualità di pilota ufficiale della casa francese Planet Kart Cross alla guida del Kamikaz 3.