A Monza la premiazione dei Campioni dell’Automobilismo tricolore 2019

Il 7 e l’8 Febbraio si terranno le premiazioni dei vincitori delle varie serie auto della passata stagione. I Campioni del Rallycross saranno premiati sabato 8.

È arrivato il momento di una nuova celebrazione per i Campioni Italiani di Rallycross, dopo le premiazioni tenutesi a Maggiora a novembre: ACI Sport premierà infatti i vincitori delle varie serie dell’automobilismo sportivo tricolore 2019 al Monza ENI Circuit il 7 e l’8 febbraio prossimi. Sarà il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani a fare gli onori di casa unitamente agli esponenti della Federazione e ai componenti delle numerose Commissioni di Settore ACI Sport, presenti per celebrare i successi sportivi 2019 e dare il via alla stagione agonistica 2020.

Le premiazioni inizieranno venerdì 7 febbraio con la consegna, nel pomeriggio, dei premi ai campioni delle Autostoriche, proseguendo con i principali vincitori del settore rally. Seguirà l’intervento del Presidente Sticchi Damiani che esporrà i programmi 2020 e presenterà i componenti della nazionale ACI Team Italia nel Mondiale Rally 2020.

Sarà poi il turno dei piloti della velocità in Circuito; la prima giornata delle premiazioni terminerà con la consegna delle “Targhe Speciali”, che andranno a personaggi messisi in evidenza sia in campo nazionale sia internazionale.

Nella seconda giornata, sabato 8 febbraio, si inizierà con la Mobilità sostenibile; saranno poi premiati i vincitori di Slalom, la Formula Challenge e Salita. Infine saranno premiati i migliori della stagione 2019 di Karting, Off Road e dell’Automodellismo. In questa giornata saranno premiati quindi anche i nostri campioni Gigi Galli (Supercar), Marco Valazza (Super1600), Marcello Gallo (Kartcross), Jo Van de Ven (STC -2000), Karl Schadenhofer (STC + 2000).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: