DamianoDelfino
Video2
DamianoDelfino
Video2

Il Virtual Round 2 a Damiano Delfino!

Quarantesei piloti di sei nazioni (Italia, Belgio, Francia, Lettonia, Olanda, Polonia e Finlandia): basterebbero questi due numeri a spiegare il successo del Round 2 del Campionato Italiano Rallycross #RXHOMEDITION, che si è tenuto ieri su piattaforma Dirt Rally 2.0, in collaborazione con New Video Games.

Che i piloti siano competitivi non è una novità, ma nemmeno in Sport Club Maggiora ci si aspettava un simile successo: forse addirittura troppo, visto che on line non è mancata anche qualche polemica per la presunta eccessiva animosità da parte di qualche pilota.

Vogliamo ribadirlo una volta per tutte: è un gioco, e come tale va preso da tutti!

La “gara” è stata comunque come sempre molto divertente e ha avuto un degno vincitore, Damiano Delfino, che si è aggiudicato così la possibilità di effettuare un test gratuito, non appena ce ne sarà la possibilità, alla guida di un Kartcross Grisù Rally Sport!

Le parole del vincitore

“È andata abbastanza bene – spiega Damiano – qualche contatto qui e li ma alla fine sono sempre riuscito a spuntare nelle prime posizioni e sono molto soddisfatto!“. Damiano è stato protagonista anche in altre challenge virtuali: “Lavoro, e non ho molto tempo per allenarmi – confida Damiano – ma devo dire che quando mi ci metto passo ore e ore a provare finché non ottengo il risultato che voglio“. Damiano è pilota anche nella realtà: “Purtroppo – commenta sorridendo – la situazione è più complessa nella realtà, non è come nel gioco che scegli la macchina e via! Avevo intenzione di trovare una scocca di una Peugeot 106 e da li iniziare tutto da zero, vediamo un po’ quanti sacrifici riuscirò a fare per realizzare questo sogno e per tornare a provare delle emozioni indescrivibili, quelle reali… Spero il più presto!!”

In bocca al lupo Damiano, speriamo di vederti presto in gara a Maggiora Offroad Arena!

Rivivi le emozioni del Round2 del Campionato Italiano Rallycross #RXHOMEDITION!